Smettere di fumare

imagerender

I nostri trattamenti per smettere di fumare
Siamo dotati di un’apparecchiatura in grado di trasformare impulsi elettromagnetici di bassa tensione in opportune stimolazioni. Adeguatamente dosate e intercalate, queste ultime vengono trasmesse nei punti ad alta conducibilità localizzati nel padiglione auricolare, raggiungendo di riflesso i segmenti corporei collegati.
La marcata reattività del padiglione auricolare è in grado di produrre una rapida azione di risposta biochimica nei centri nervosi riflessi innescando un sostanziale effetto disintossicante con aumento della produzione endorfinica. Tali reazioni endogene producono la progressiva disgregazione della patina di nicotina e catrame accumulata negli organi interessati, eliminandola gradualmente attraverso le urine, le feci e in generale gli organi emuntori. Il micromassaggio produce un generale effetto miorilassante favorendo un aumento riflesso nella produzione di endorfine che, per la loro azione analgesico-sedativa simile alla morfina, contrastano naturalmente e senza effetti collaterali lo spettro della nefasta dipendenza da fumo.
Il sistema antifumo messo a punto dallo staff Antismoking Center si avvale dell’intervento specifico dell’apparecchiatura brevettata come Elektromeridian Kobra.

Disclaimer

COME SMETTERE DI FUMARE IN SOLI 20 MINUTI*

Per poterti sottoporre al trattamento non devi essere portatore di PACE MAEKER. L’operatore ti farà accomodare su una poltrona o un lettino, e con uno strumento elettronico, andrà a stimolare nel tuo orecchio una serie di punti che corrispondono direttamente agli organi interessati dalla dipendenza tabagica,  Non sentirai alcun dolore, solo una specie di piccolo formicolio nel punto in cui avviene la stimolazione, ti potrà capitare durante il trattamento che dura circa 20 minuti, di percepire in bocca uno strano sapore metallico, sentirai la tua circolazione sanguigna accelerare il flusso, questo grazie ad un immediato rilascio endorfinico, che il tuo stesso organismo genera. Le endorfine sono definite la nostra farmacia interna, e noi con esse andremo a lavorare, per apportare maggior ossigeno nel sangue. Ti sentirai subito meglio dopo il trattamento, e la cosa stupefacente, è, che Non sentirai da subito il desiderio di fumare. Naturalmente non dimenticherai immediatamente che fino a 20 minuti prima eri un fumatore, per questo ci vorranno un po’ di giorni, ma noi ti aiuteremo anche ad accelerare i tempi dei tuoi ricordi, questo perché come dicevamo prima non sentirai più il bisogno fisico di fumare, ti daremo anche delle compresse naturali a sostegno della tua astinenza, questo prodotto ti darà subito sollievo ogni qualvolta ti passerà per la mente il ricordo della sigaretta. Ora per favore leggi attentamente cosa ti succederà subito dopo il trattamento: Ecco cosa avviene nel tuo corpo quando smetti di fumare.Disclaimer

logo_uniaq_4

RELAZIONE METODO ANTIFUMO ELEKTROMERIDIAN

p012_0_26_03

La terapia auricolare consiste nello stimolare alcuni punti del padiglione tramite un elettrostimolatore che permette di affrontare la disassuefazione dal Fumo di sigaretta. Non avrai più voglia di fumare.

 

 

I commenti sono chiusi