Garanzia soddisfatti o rimborsati

 

garanzia

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

Il certificato di garanzia è valido sei mesi a partire dalla data di sottoscrizione e consente di ripetere gratuitamente il trattamento, per altre cinque volte, qualora si rendesse necessario. Il secondo e il terzo trattamento possono essere effettuati a partire dal giorno dopo il primo. Dal quarto trattamento in poi, potranno essere effettuati, con almeno 15 giorni di distanza l’uno dall’altro.
Al fine di ottimizzare la riuscita del trattamento antifumo è utile utilizzare i prodotti consigliati dal centro. Il cliente che pur effettuando le sei sedute a disposizione non dovesse ottenere il risultato desiderato, allo scadere della garanzia potrà chiedere il rimborso, che potrà essere richiesto tramite lettera raccomandata spedita al centro dove ha effettuato il primo trattamento dal 1° al 15° giorno dopo la scadenza della garanzia, allegando la garanzia in originale compilata in ogni sua parte.
La somma che verrà restituita sarà pari al 100% del costo sostenuto  (non sarà restituita l’iva e il costo dei prodotti post-trattamento). La garanzia decade e non è valida nel caso il cliente faccia uso di psicofarmaci, antidepressivi, ansiolitici. La formulazione chimica di questi farmaci va ad inibire in modo parziale o totale l’effetto del trattamento pertanto lo rende inefficace.

Per meglio capire la casistica di applicazione e di risultato alleghiamo uno studio condotto in svizzera sull’utilizzo del metodo “antismokign

Statitisca-italiana.jpg

 

I commenti sono chiusi