Certificazioni

Certificazioni ottenuti con l’utilizzo dei macchinari ANTISMOKING.

logo_uniaq_4

 Statitisca-italiana.jpg

ANTISMOKING

E’ un sofisticata apparecchiatura elettronica che attraverso un puntale di forma sferica è in grado di tradurre impulsi a bassa frequenza in opportune stimolazioni. Queste, di natura non invasiva e dosabile in modo personalizzato, vengono trasmesse alle rispettive zone riflesse del sistema nervoso e del corpo.

Con questo metodo è possibile intervenire in tre settori specifici con ottimi risultati: con Antismoking sulla disintossicazione e disassuefazione al fumo e con Reality 2000 sulle problematiche dell’ insonnia e dell’ obesità.

Toglie la causa della dipendenza fisica dal fumo che è la nicotina. Il micromassaggio effettuato dalle onde sui padiglioni auricolari e il naso (punti riflessi del sistema nervoso) disgrega la patina dei veleni del tabacco accumulata attorno alle fibre nervose liberandolo istantaneamente dalla schiavitù del fumo, in soli 30 minuti, indolore e senza effetti collaterali. Successivamente le tossine disgregate entrano nel circolo sanguigno per poi essere eliminate con le urine, la traspirazione ecc. permettendo una completa disintossicazione dell’organismo. Permane per qualche giorno la gestualità ma,importantissimo, non c’è la crisi di astinenza. Uno studio fatto (con ca. 84’000 fumatori) conferma che il 98% smette di fumare; il rimanente 2% non smette, ma diminuisce notevolmente il numero delle sigarette giornaliere.

Le certificazioni:

antismoking-kobra

ELEKTROMERIDIAN KOBRA ANTISMOKING

RELAZIONE METODO ANTIFUMO ELEKTROMERIDIA

logo_uniaq_4

Prendi visione della relazione effettuata dall’università dell’Aquila

Relazione-Universitaria-Antismoking-Center-pdf1

Di seguito pubblichiamo i risultati dello studio effettuato in Svizzera con 83757 fumatori di cui 52558 uomini e 31199 donne. Nello studio si può notare come il trattamento abbia efficacia per molti già dal primo trattamento, infatti più del 50% dei fumatori presenti nello studio hanno smesso già dopo il primo trattamento. Da questo studio si capisce anche perché la garanzia soddisfatti o rimborsati scatta solo dopo aver efffettuato tutti i 5 trattamenti previsti

Statitisca-italiana.jpg

 

I commenti sono chiusi